Perchè sceglierci

Nel panorama attuale ci proponiamo per la serietà, l’onestà, l’affidabilità, la reperibilità sempre garantita, con visite periodiche e controlli in prima persona anche in occasione di eventuali lavori di manutenzione.

Uniamo alle competenze operative tradizionali (meramente tecniche, tecnico/contabili, o tecnico giuridiche), supportiamo competenze multidisciplinari innovative quali:

  • il marketing – ad esempio accertarsi che il gestore sappia veramente come utilizzare il software. Prima di assumere un gestore di proprietà chiedere di vedere e rivedere report di esempio dalle proprietà che sta attualmente gestendo. Programmi software di gestione della proprietà sono progettati con sistemi di contabilità integrata e globale “garbage in garbage out”-reporting, ma il vecchio adagio vale ancora anche se il programma ha tutte le campane e fischietti.
  • il Know-how per diminuire le spese di gestione – ad esempio monitoraggio dei Vs abituali fornitori e della qualità dei servizi offerti, rispetto a quanto pagato nella scorso esercizio e senza alcuna modifica delle precedenti condizioni contrattuali.
  • la psicologia e le competenze negoziali. – Quando il Cliente è un gruppo di persone  saper prevenire i conflitti può e deve essere una di quelle capacità fondamentali per l’amministratore al pari delle altre materie, se non superiore in quanto la prevenzione pone basi per dei rapporti più sereni e pacificati che conducono ad una gestione più proficua e duratura dello stabile da amministrare.
  • SERVIZI GRATUITI OFFERTI AI NOSTRI CONDOMINI:
    • ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI NOMINA AMMINISTRATORE
    • UTILIZZO DELLA SALA RIUNIONI PRESSO LO STUDIO PER LE ASSEMBLEE CONDOMINIALI
    • CONSULENZA ORDINARIA TELEFONICA PER TUTTI I CONDOMINI
    • INCASSO QUOTE MENSILI PRESSO IL PROPRIO STABILE