Nel panorama attuale ci proponiamo per la serietà, l’onestà, l’affidabilità, la reperibilità sempre garantita, con visite periodiche e controlli in prima persona anche in occasione di eventuali lavori di manutenzione.
Uniamo alle competenze operative tradizionali (meramente tecniche, tecnico/contabili, o tecnico giuridiche), supportiamo competenze multidisciplinari innovative quali:
- il marketing – ad esempio accertarsi che il gestore sappia veramente come utilizzare il software. Prima di assumere un gestore di proprietà chiedere di vedere e rivedere report di esempio dalle proprietà che sta attualmente gestendo. Programmi software di gestione della proprietà sono progettati con sistemi di contabilità integrata e globale “garbage in garbage out”-reporting, ma il vecchio adagio vale ancora anche se il programma ha tutte le campane e fischietti.
- il Know-how per diminuire le spese di gestione – ad esempio monitoraggio dei Vs abituali fornitori e della qualità dei servizi offerti, rispetto a quanto pagato nella scorso esercizio e senza alcuna modifica delle precedenti condizioni contrattuali.
- la psicologia e le competenze negoziali. – Quando il Cliente è un gruppo di persone saper prevenire i conflitti può e deve essere una di quelle capacità fondamentali per l’amministratore al pari delle altre materie, se non superiore in quanto la prevenzione pone basi per dei rapporti più sereni e pacificati che conducono ad una gestione più proficua e duratura dello stabile da amministrare.
- SERVIZI GRATUITI OFFERTI AI NOSTRI CONDOMINI:
- ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI NOMINA AMMINISTRATORE
- UTILIZZO DELLA SALA RIUNIONI PRESSO LO STUDIO PER LE ASSEMBLEE CONDOMINIALI
- CONSULENZA ORDINARIA TELEFONICA PER TUTTI I CONDOMINI
- INCASSO QUOTE MENSILI PRESSO IL PROPRIO STABILE